Villaggio Rodi Garganico offerte
Sconto PRENOTA PRIMA valido
per prenotazioni entro 15/3/2024
BAMBINI GRATIS
Tel (0884) 917009 – 917111
Per informazioni e preventivo info@siestacamping.it
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo.
Tassa di soggiorno a persona per un massimo di 10 giorni (esclusi i minori entro il 12° anno di età e i soggetti disabili ai sensi della Legge 104/1992 e accompagnatori)
CAMERA :
TV, Frigo Bar, aria condizionata, cassaforte, veranda coperta – Culla bambini
BUNGALOW
Pensione Completa: TV, Frigo, aria condizionata, veranda
Sistema di pagamento – Bonifico bancario intestato a
SIESTA Srl – Banca Popolare di Milano sede di Cagnano Varano
IBAN: IT33O0503478310000000009080
SWIFT: BAPPIT21G27
SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: Sala ristorante con aria condizionata: incluso acqua minerale potabile alla spina, colazione a buffet, tessera club, parcheggio all’interno nel villaggio incustodito, piscina, piscina con idromassaggio, parco giochi, veranda coperta.
Servizio spiaggia privata (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino), beach volley, tennis, calcetto. I pasti non usufruiti non si deducono. Animali ammessi di piccola taglia (escluso i luoghi comuni). Culla grati.
SUPPLEMENTI:
- Ombrellone 1° fila fino dal Giugno € 5,00 – Luglio € 8,00 – Agosto € 12,00 (fino ad esaurimento)
- In aggiunta a quello gratis, Ombrellone, sdraio e lettino costo giornaliero Giugno e Settembre 15,00 – Luglio € 18,00 – Agosto 20,00.
VINO ai pasti
Camera singola € 15,00 (dal 01/4 al 6/7 dal 31/8 al 30/9),
Camera singola € 20,00 (dal 6/7 al 31/8).
Servizio navetta: ad orari fissi (a pagamento).
Un solo bambino gratis con i genitori fino a 6 anni.
Un adulto con un bimbo da 0 a 12 anni compiuti pagano 1,5 quote, nel caso di due bambini da 0 a 12 anni due quote intere.
RISTORANTE
- Cucina prettamente garganica e piatti della tradizione pugliese.
- Prima colazione al buffet
- Aria condizionata.
- PER I CELIACI – Lo Chef curerà con molta attenzione le pietanze degli Ospiti celiaci adattantosi alle loro esigenze.
- Scelta da menù con pietanze gradite ai bambini.
- I pasti non usufruiti non vengono rimborsati.
B) Modalità di pagamento. La caparra confirmatoria dovrà essere corrisposta entro una settimane dalla conferma della prenotazione. Se non riceviamo la caparra confirmatoria entro il termine sopra indicato, la prenotazione è annullata senza ulteriore avviso. La conferma scritta viene inviata al Cliente e deve essere esibita all’arrivo al Siesta.
SIESTA CARD Gratis: la tessera autorizza il passaggio al Parcheggio (gratis) .
Le prenotazioni saranno ritenute valide dopo il versamento di un acconto del 30% sull’importo del soggiorno. Il periodo prenotato dovrà essere saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata. In caso di ritardato arrivo, l’unità abitativa sarà tenuta libera fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo, salvo comunicazioni del cliente. In caso contrario la Direzione ha il diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso o risarcimento.
Check-in: la camera è garantita, il giorno d’arrivo, dalle ore 17,00 (qualora dovessero rendersi pronte prima verranno volentieri messi a disposizione). In caso di arrivo antecedente dalle ore 17,00 sono a disposizione tutti i servizi (ristorante, servizio spiaggia, parcheggio e piscina)
Check-out: la camera o il residence deve essere liberata entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
Recesso e rimborso caparra Le prenotazioni saranno ritenute valide versando un acconto pari al 30% dell’importo del soggiorno. Il Saldo del soggiorno si effettua presso la Direzione al momento dell’arrivo. Il periodo prenotato verrà saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata. In caso di ritardato arrivo, l’unità abitativa sarà tenuta libera fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo, salvo comunicazioni. In caso contrario la Direzione ha il diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso o risarcimento.
Al consumatore che receda dal contratto prima della partenza sarà addebitata, indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 4/1° comma delle Condizioni Generali di Contratto, oltre al costo individuale di gestione pratica e del premio assicurativo, le penali qui di seguito elencate: • 10% della quota di partecipazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza • 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni lavorativi prima della partenza • 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni lavorativi prima della partenza • 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza. Dopo tale termine la penale sarà pari all’intero valore del pacchetto. Recesso valido per Alberghi Vacanze a Rodi Garganico